La tecnologia ECLEANER è nata da più di 10 anni da prove fatte al banco e su strada a circa 300 Autovetture e Veicoli commerciali.
Questa tecnologia è stata sviluppata da un ingegnere modenese che dopo anni di studi e aver lavorato da sempre in questo mondo meraviglioso dei motori ha messo appunto questo dispositivo che permette di trattare internamente i motori a combustione.
Questo Trattamento viene effettuato su qualsiasi motore a combustione interna ma noi abbiamo fatto esperienza principalmente su Autovetture, Veicoli Commerciali, Mezzi Pesanti (camion, ruspe, escavatori ecc..) ed infine motorini e motociclette.
Il Trattamento consiste nel fare aspirare al motore una miscela di gas (il prevalente è l’Idrogeno), completamente trasformando la fonte principale del strumento che è acqua distillata senza aggiunta di additivi per un’ora e mezza e poi andiamo in prova con il cliente. La miscela di gas agisce prevalentemente sui residui carboniosi che si sono formati e depositati nel tempo con il lavoro del motore e rimane nelle pareti metalliche per un beneficio calcolato per 20.000 KM.
Nel momento del trattamento vengono toccate tutte le componenti maggiormente soggette all’accumulo di residui carboniosi FAP-EGR che di conseguenza vengono liberati evitando la loro rottura o intasamento.
La cosa che noi apprezziamo di più è che non ci sono controindicazioni post Trattamento perché non viene danneggiato alcun pezzo con i gas immessi e non si staccano pezzi di residui carboniosi ma vengono ammorbiditi dai gas e vengono espulsi con il normale funzionamento del propulsore.
Powered by Fas-net Full Communication Group - all rights reserved